Rai, palinsesti Giugno 2011: su Raiuno intrattenimento, su Raidue serie americane, su Raitre Hotel Patria e novità in seconda serata

di Redazione Commenta

La Sipra ha annunciato i palinsesti di Giugno 2011 della Rai. Andiamo a scoprire se ci sono novità rilevanti, visionando la programmazione di Raiuno, Raidue e Raitre.

Raiuno. Il daytime feriale si apre con Unomattina Estate condotta da Lorena Bianchetti (?) e Gerardo Greco. A seguire le serie Un ciclone in convento, La casa dei guardaboschi, Verdetto Finale (posticipato alle 12.30), Don Matteo (alle 14.15), un film Tv, Le sorelle McLeod, Rex e Reazione a catena (condotto da Pino Insegno). Il daytime festivo prevede UnoMattina estate con Elisa Isoardi (domenica) e con Ingrid Muccitelli (sabato), Linea Verde, Domenica in l’arena speciale 150 anni (condotto da Massimo Giletti), Gran Premio di F1, intrattenimento, telefilm e Dreams road la domenica. Ad accompagnare gli spettatori al prime time ci penserà Dadada. Il prima serata: fiction domenica e lunedì, calcio o Rex il martedì, intrattenimento fino a metà giugno, poi film il mercoledì, Superquark il giovedì, calcio fino al 10 giugno, poi intrattenimento il venerdì, intrattenimento e Miss Italia nel mondo 2011 (il 25 giungo), il sabato. In seconda serata, alla fine di Porta a porta, ci saranno Porta a porta Estate (lunedì), Passaggio a nord ovest (martedì), Verdict revised (mercoledì), intrattenimento (giovedì), Tv7 (venerdì), film (sabato), speciale Tg1 (domenica).

Raidue. Il daytime propone da lunedì a venerdì Cartoon flackes e in successione i telefilm Robbie, Il nostro amico Charlie, una serie da decidere, Ghost Whisperer, Las Vegas, Sea Patrol. A seguire: Crazy Parade (17.15), Sport Sera, Senza traccia (18.50), Il Clown. Nel weekend si segnalano il programma Numero uno alle 18.15 di domenica e il telefilm Primeval il sabato. In prima serata c’è di tutto: lunedì si passa da Inside (programma di intrattenimento in due puntate) a Cobra 11 e Lasko (dal 20 giugno); martedì intrattenimento con Masters of magic prima e un nuovo programma il 14 giugno, poi il telefilm La spada della verità il 20 giugno; mercoledì seriale con Cobra 11, Count Down e i nuovi episodi di Superatural; giovedì prima dell’accoppiata Private Practice / Brothers & Sisters (dal 23 giugno), ci saranno dei film ad eccezione del 16 giugno, data in cui è previsto il Derby del cuore; venerdì tre episodi di NCIS; sabato i tv movie “nel segno del giallo”, domenica NCIS Los Angeles seguito da Numbers. In seconda serata: La domenica sportiva estate (domenica), Delitti Rock (lunedì), film (martedì), un programma di Monica Setta (mercoledì), La storia siamo noi (giovedì), intrattenimento (venerdì), Tg2 dossier (sabato).

Raitre. Il daytime rimane pressoché invariato, con la sola aggiunta di Agrodolce alle 20.15 prima di Un posto al sole (20.40). In prima serata: Hotel Patria di Mario Calabresi il lunedì, Ballarò (e il Circo dal 14 giugno) il martedì, Chi l’ha visto il mercoledì, telefilm il giovedì, Mi manda Raitre il venerdì, film il sabato, Report (fino al 12/6) e Kilimangiaro Estate (dal 19/6) la domenica. In seconda serata, finito Parla con me, andranno in onda: Correva l’anno (martedì), Doc 3 (mercoledì), Six Billion Others condotto da Sveva Sagramola (giovedì), Radici di Davide De Michelis (venerdì). Sabato torna Storie maledette, domenica un film, lunedì Sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>