La vita in diretta, Tiberio Timperi: “Non ne so niente”

di Massimo Galanto Commenta

Foto: AP/LaPresse

Oggi il quotidiano Libero riporta alcune dichiarazioni di Tiberio Timperi, dopo che ieri la voce di una sua presenza, in sostituzione di Lamberto Sposini, a La vita in diretta s’era fatta sempre più insistente. Ma le parole del conduttore di Mattina in Famiglia sembrano allontanare tale ipotesi, almeno per il momento:

Non posso che dirle che non so niente.

Comunque Timperi ha voluto precisare che nel caso si presentasse la possibilità di affiancare Mara Venier all’interno del contenitore quotidiano di Raiuno,

non credo avrei problemi a lavorare con Mara e a trovare la giusta intesa con lei.

L’ex mezzobusto del Tg2 ha anche aggiunto di essere soddisfatto della sua ultima stagione “sia sul piano degli ascolti, sia su quello dei contenuti” a Mattina in Famiglia, dove si trova “benissimo“.

La sensazione comunque è che la decisione dei vertici della Rai arriverà solo nei prossimi giorni. A contendere il posto a Timperi ci dovrebbero essere Gerardo Greco, Marco Liorni e Massimo Giletti. Con forti possibilità anche per un outsider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>