La prova del cuoco, Fabrizio Frizzi ai fornelli

di Redazione Commenta

Antonella Clerici ne “La prova del cuoco” di oggi dedicherà molto spazio Telethon. A sfidarsi ai fornelli Fabrizio Frizzi (che sta per diventare papà) e Arianna Ciampoli, testimonial della maratona di beneficienza per raccogliere i fondi per la ricerca scientifica. Claudio Lippi intanto prepara le pentole…

 Nella gara culinaria, momento centrale de “La prova del cuoco” in onda alle 12 di sabato 15 dicembre, si sfideranno ai fornelli Fabrizio Frizzi e Arianna Ciampoli. I due, concorrenti per l’occasione, affiancheranno come cuochi gli chef Simone Loi e Lorenzo Santi per preparare i piatti del giorno. La sfida gastronomica darà spunto a Claudio Lippi per parlare con i suoi ospiti sugli obiettivi che la Campagna Telethon si prefigge di raggiungere quest’anno e sulle modalità attraverso le quali il pubblico può partecipare alla raccolta fondi per dare una speranza a chi combatte ogni giorno la sua “maratona per la vita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>