Home » Karol, un santo Padre: su Raidue con Massimiliano Ossini e Lorena Bianchetti

Karol, un santo Padre: su Raidue con Massimiliano Ossini e Lorena Bianchetti

Foto: AP/LaPresse

Alla vigilia della beatificazione di Giovanni Paolo II, Raidue in collaborazione con Rai Vaticano propone Karol, un santo Padre, una prima serata condotta da Lorena Bianchetti e Massimiliano Ossini.

La trasmissione metterà in risalto il rapporto speciale che il santo Padre è riuscito ad instaurare con i giovani, gli stessi giovani che saranno presenti in maniera preponderante nelle veglie di preghiera dedicate al beato Giovanni Paolo II la notte del 30 aprile.

Lo studio televisivo accoglierà ospiti e testimonianze; durante la serata saranno mostrati filmati di repertorio accuratamente selezionati, che faranno rivivere i momenti più emozionanti e significativi del legame tra il Papa ed i giovani.

Lo studio servirà infine da snodo tra vari collegamenti: i momenti più intensi nel collegamento con il Circo Massimo a Roma, dove si svolgerà la Veglia di Preghiera per la beatificazione, e con altri cinque santuari sparsi nel mondo (in Polonia, Tanzania, Libano, Messico e Portogallo). Inoltre, un collegamento sarà realizzato con il Palazzo Apostolico Vaticano per la Benedizione Apostolica di Papa Benedetto XVI.

Se cercate un programma della Rai in prima serata dedicato a Giovanni Paolo II, non perdetevi su Raidue alle 21.05 Karol, un santo Padre.

Lascia un commento