Hit Parade su Rai Radio 2, Elio e Le Storie Tese nuovi conduttori

di Antonio Ruggiero Commenta

Elio, Rocco Tanica, Faso e Cesareo, ovvero i mitici Elio e Le Storie Tese sono i prossimi irriverenti, sfacciati e divertenti conduttori di Hit Parade, il programma di Rai Radio 2 in cui gli artisti raccontano e lanciano i dischi che più hanno amato, in onda ogni weekend alle 13.00.


Da sabato 31 ottobre al 15 novembre, raccolgono il testimone di Hit Parade su Rai Radio 2 da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro – per dare vita ad una trasmissione in bilico tra costume, musica, satira e non sense: a partire dalla surreale notizia in esclusiva che i quattro lanciano nell’etere, fermamente convinti che una news, anche se non è proprio verissima, assicuri un successo strepitoso.

Ecco la notizia:

Questa sarà una delle nostre ultime apparizioni e prima di scioglierci vogliamo andare in onda con questa trasmissione per ascoltare le canzoni della classifica del nostro cuore, una Kit Parade degli Elio e le storie tese, come ci fosse un Kit di montaggio del cuore, e nel cuore si sa le canzoni sono tutte a pari merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>