Fatti e Misfatti, un video per dire qualcosa a Matteo Renzi

di Maris Matteucci Commenta

Fatti e Misfatti riprenderà presto e al timone ci sarà Paolo Liguori: e proprio il giornalista, attraverso il canale TgCom24, invita chiunque lo voglia a confezionare un video per domandare qualcosa a Matteo Renzi.

Registra subito il tuo video di 20 secondi: potresti andare in onda su Fatti e Misfatti, si legge sul sito ufficiale del Canale. Gli spettatori avranno dunque la possibilità di mandare il loro personale messaggio al Presidente per togliersi qualche curiosità o avere informazioni utili. Dillo a Matteo, questo il nome scelto per l’iniziativa che potrebbe anche trovare largo consenso, nonostante il disamoramento degli italiani per la politica. Dopo gli ultimi anni dove è successo di tutto infatti i cittadini non hanno nemmeno più la fantasia di lottare per i loro diritti. Chissà se l’iniziativa promossa da Paolo Liguori potrà trovare terreno fertile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>