Che Tempo Che Fa, 20 marzo: Luciana Littizzetto | VIDEO

di Redazione Commenta

Arriva puntuale come il ciclo l’appuntamento domenicale con Luciana Littizzetto e i suoi quasi monologhi sempre più intervallati dai commenti di Fabio Fazio, conduttore del talk show di Rai 3 e in queste occasioni spalla dell’attrice comica torinese: dopo il salto, la sintesi il commento e il video integrale dell’intervento in questione di Lucianina di domenica 20 marzo.


Domenica 20 marzo su Rai 3 prima del termine della puntata di Che Tempo Che Fa, immancabile la chiusura con Fabio Fazio insieme alla sua amica e compagna di ogni domenica sera in tv Luciana Littizzetto: in questo appuntamento, il commento satirico settimanale è cominciato dal nome della nuova bambina di Totti e Ilary Blasi, per poi passare alla neo candidata Sindaco di Roma Giorgia Meloni; non è mancato il saluto e il commento all’ospitata di Belen, ma Luciana non si è soffermata oltre il dovuto e si è piuttosto soffermata sul tweet di Maurizio Gasparri che sta girando in questi giorni in merito a un errore grammaticale che non viene perdonato al vice Presidente del Senato. Il monologo è stato chiuso sull’inventore della libreria Billy dell’IKEA, passato a miglior vita. L’inventore, la libreria ha la vita media di una farfalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>