Caterraduno, Caterpillar si sposta a Senigallia dal 29 Giugno: gli ospiti della radio in spiaggia

di Chiara Laganà Commenta

Caterpillar è uno dei programmi radiofonici più amati della Rai, dal 29 giugno al 4 luglio la redazione invaderà la città di Senigallia per la diciassettesima edizione del Caterraduno all’insegna di Amo come amo, amore dunque protagonista.

caterraduno

Fra gli appuntamenti della quattro giorni di raduno, i concerti di Caparezza e Luca Barbarossa, il live di Lillo & Greg di “610”, un incontro con Laura Boldrini, Rosy Bindi e Don Ciotti sul tema della legalità e la festa di chiusura con Banda Osiris, Neri Marcorè e Antonio Di Bella. Dal vivo, poi, si potrà assistere a due programmi in onda da Piazza Roma: Caterpillar AM (condotto da Filippo Solibello e Claudia de Lillo con Marco Ardemagni e Cinzia Poli) in onda alle 12 su Radio 2 e nel pomeriggio Caterpillar (condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti con Marta Zoboli) in onda alle 18.

Il 30 Giugno a mezzanotte l’atteso reading del poeta Guido Catalano, lo speed date sarà protagonisto nello spettacolo di Gianluca e Marta a mezzanotte del 1° luglio. Gli spettatori saranno anche protagonisti dell’atto di chiusura del Caterraduno, gli ascoltatori saranno invitati a presentarsi a Senigallia con uno strumento per prendere parte all’intepretazione collettiva dell’inno all’amore: Sarà perché ti amo con Banda Osiris, Neri Marcorè e Antonio Di Bella.

Fra gli altri ospiti ed eventi il concerto del 2 luglio di Caparezza, e di venerdì sera con Luca Barbarossa. Il 2 a mezzanotte, invece, spazio a NudaBanda, il concerto di Musica Nuda con la Banda Osiris. Il 4 luglio, in chiusura, l’asta benefica di Libera con la partecipazione del suo fondatore don Ciotti.

Rispondi