Buongiorno Elisir su Rai 3

di Fabio Morasca Commenta

Da lunedì a venerdì, a partire da oggi 22 ottobre 2012, su Rai 3 alle ore 11:30, andrà in onda la nuova trasmissione Buongiorno Elisir, condotto da Michele Mirabella. Lo storico programma dedicato alla salute, quindi, diventa una striscia quotidiana dalla durata di 30 minuti.

Il programma viene realizzato con la collaborazione del Ministero della Salute.

Come di consueto, specialisti ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, tratteranno vari importanti argomenti come i corretti stili di vita, l’alimentazione, la prevenzione e il dialogo tra medico e paziente.

Molto spazio, inoltre, sarà dedicato alle novità diagnostico-terapeutiche del panorama scientifico nazionale e internazionale e al rapporto tra i cittadini e il Servizio Sanitario Nazionale.

Gli spettatori potranno comunicare con il programma grazie al numero verde 800-550694 e all’indirizzo email [email protected].

Ogni settimana, inoltre, andrà in onda un servizio di Pino Strabioli dedicato alle discipline artistiche e al loro contributo alle terapie.

Appuntamento, quindi, con Buongiorno Elisir, da lunedì a venerdì, alle ore 11:30 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>