Programmi Mediaset dal 5 luglio al 5 settembre: l’estate di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

di Redazione 1

L’estate Mediaset (5 luglio – 5 settembre) non ci regala grandi eventi per poter gioire (non che con la Rai vada meglio), ma qualche programma interessante si trova.

Canale 5. Il daytime è fatto da film tv, fiction (Settimo cielo e Carabinieri) e gioco preserale (ancora da decidere. Dal 31 agosto Chi vuol essere milionario). Dopo il Tg e Paperissima sprint, in prima serata abbiamo la replica de I Cesaroni domenica, i film in prima tv il lunedì (Saturno contro, Mio fratello è figlio unico, La casa sul lago del tempo, The prestige, The illusionist, Le verità negate, World Trade Center ) una serie tv il martedì e il mercoledì, Zig Zelig il giovedì, un film del ciclo Estate d’amore il venerdì, Scherzi a parte story o le repliche de Lo show dei record il sabato. Da segnalare: domenica pomeriggio torna Elisa di Rivombrosa, mentre in seconda serata va in onda una nuova edizione di Zelig Off; martedì in seconda serata è prevista la seconda serie de I Tudors, mentre il mercoledì uno speciale Matrix Estate.

Italia 1. Tante serie e qualche novità. Nel daytime vanno in onda, in ordine: Young Hercules, Xena, Baywatch, i cartoni animati, Dawson’s Creek, Il mondo di patty (in prima tv!), H2O, i cartoni animati, La vita secondo Jim. La serata viene aperta dalle repliche di Buona la prima (il sabato dalle repliche di Un ciclone in famiglia, la domenica da un film). Prima serata: film domenica, martedì e sabato, telefilm in prima tv il mercoledì, telefilm in replica il giovedi (CSI/LIFE), replica di Mai dire candid e di Bisturi il lunedì, nuovo programma di Enrico Ruggeri dal titolo Mistero il venerdì. Da segnalare: giovedì in seconda serata va in onda la quarta stagione di Prison Break in prima tv.

Rete 4 … la tv evergreen. Nel daytime vanno in onda T.J. Hooker, Miami Vice, Magnum P.I., Distretto di polizia, Balko, Sentieri. La serata, che si divide tra film e serie tv (Le principali: Segreti, Julie Lescaut, GSG9, Navarro, Criminal Intent e Maigret) sarà aperta da Tempesta d’amore e Renagade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>