Xena, la principessa guerriera da oggi su Fantasy

di Redazione 2

A partire da oggi, su canale Fantasy (132 di Sky), torna la prima stagione di Xena, la principessa guerriera, con un triplo appuntamento giornaliero, alle 06.50, 13.30 e alle 21.05.

Iniziò tutto così:

Al tempo degli Dei dell’Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l’invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo.

Dopo mesi di attesa, potremo gustarci le avventure della principessa Xena (Lucy Lawless), colei che un tempo era una guerriera dal cuore scuro, l’amante di Marte (Kevin Todd Smith) il Dio della guerra e che per redimersi iniziò a fare del bene a tutti, cercando di cambiare il mondo, prima da sola, poi con l’abile e saggio aiuto di Olympia (Renée O’Connor).

Non perdetevi la prima stagione di Xena, una delle serie tv più carine nel suo genere (sicuramente meglio del fratello Hercules), piena di colpi di scena, avventura, intrighi e passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>