Estate 2016, il palinsesto delle reti Mediaset

di Emma Commenta

La primavera è appena arrivata, ma in casa Mediaset si parla già del palinsesto estivo.

E non mancano le novità e qualche conferma. Scopriamoli insieme dopo il salto. 

Canale 5

Il segreto dovrebbe riconquistare la prima serata della domenica di Canale 5. 

Il lunedì sera andrà invece in onda la fiction Romanzo Siciliano che dovrebbe essere seguito dal Music Summer Festival. Spazio anche alla nuova fiction Matrimoni e altre follie in attesa della ripartenza, il prossimo 28 Giugno, della nuova edizione di Temptation Island, arrivato ormai al terzo anno di programmazione. Il 9 Giugno andrà in onda lo speciale del quiz show Caduta Libera anche se dal 14 luglio il giovedì sera sarà dominato dalla seconda stagione della serie televisiva spagnola Il Sospetto. Il venerdì sarà dedicato alla programmazione di film anche se il 3 giugno andrò in onda lo speciale Masters of Magic condotto da Gerry Scotti. Ciao Darwin sarà replicato il sabato sera. Il preserale Caduta Libera andrà in onda fino alla fine di luglio mentre nellaccess prime time vedremo a partire dal 13 giugno andrà in onda Paperissima Sprint. Confermatissimi nel pomeriggio anche Una Vita e la serie Le stagioni del cuore mentre la mattina dovrebbero andare in onda le restanti puntate di Centovetrine.

Italia 1

Su Italia torna la serie Chicago Fire in prima tv dal 4 luglio tutti i lunedì e i martedì mentre il mercoledì sarà dedicato al cinema, ma dal 13 luglio tornerà  Mistero. Spazio anche al nuovo adventure dating show Flight 616.

Rete 4

Spazio al cinema su Rete 4 la domenica, il lunedì, il mercoledì con i cicli Un biglietto per Hollywood, Estate in giallo, I duri di Rete 4, Risate all’Italiana. Spazio anche alle ultime puntate di Quarto Grado e alle repliche di La strada dei miracoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>