X-Style intervista Blake Lively, la star di Gossip Girl

di Elide Messineo Commenta

E’ la star indiscussa di Gossip Girl, le teenagers di tutto il mondo (e non solo) imitano il suo stile inconfondibile: è Blake Lively la protagonista della nuova puntata di X-Style, in onda su Canale 5 questa sera in seconda serata.

X-Style è un rotocalco mensile che parla di moda, stile e tendenze: questa sera in onda su Canale 5 in seconda serata, il programma propone un’intervista a Blake Lively. Grazie a Gossip Girl la giovane attrice si è trasformata in un’icona della moda, musa di Kar Lagerfeld e Louboutin, è tra le donne più desiderate del mondo ed ha sposato Ryan Reynolds in gran segreto. Una vera e propria vita da film, la star della serie tv in cui interpreta Serena Van Der Woodsen, parla del suo rapporto con la moda.

Tra gli altri argomenti proposti durante la serata, anche la seduzione, il pizzo come tessuto che fa nuovamente tendenza, le curvy che si affermano nel mondo della moda e i consigli di Giampaolo Morelli, che elenca le regole dell’attrazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>