Wind Music Awards 2011: i cantanti; Caterina Balivo resta in Rai, Simona Ventura su Italia 1?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Ai Wind Music Awards 2011, che si terranno il 27 e il 28 maggio a Verona e che verranno trasmessi a giugno in tre serate su Italia 1 condotti da Vanessa Incontrada, parteciperanno anche Raphael Gualazzi, Negramaro, Subsonica e Hooverphonic. Loro si aggiungono ai già annunciati: Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Stefano Bollani, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Due di Picche (Neffa e J-Ax), Elisa, Emma Marrone, Fabri Fibra, Il Volo, Luciano Ligabue, Litfiba, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Pooh, Francesco Renga, Renato Zero, Zucchero.

Le anticipazioni di OGGI 1. Secondo la versione online del settimanale, i dirigenti della Rai avrebbero inteso l’ospitata di Sabina Began a Quelli che il calcio, come un modo di Simona Ventura per ingraziarsi le simpatie di Silvio Berlusconi e passare così a Mediaset. Raiuno avrebbe dato un no categorico al trasloco della Ventura alla domenica e, secondo molti sarebbe stato avvistato l’agente della Ventura a Mediaset. I rumors parlano di un’ipotesi Italia 1 con un nuovo show cucito su misura per lei.

Le anticipazioni di OGGI 2. Caterina Balivo sarebbe stata definita come la: “Sora Camilla … tutti la vogliono e nessuno se la piglia”. A quanto pare la conduttrice di Pomeriggio sul due si è vista sfumare all’ultimo secondo il ricco contratto che l’avrebbe legata a Mediaset e molti dirigenti Rai sembra che diano segni di insofferenza verso questo lungo tira e molla. Il suo futuro è ancora tutto da decidere.

Commenti (1)

  1. ma fabrizio moro non c’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>