Video Mediaset: il palinsesto estivo

di Benedetta Guerra Commenta

La prima stagione del portale di filmati televisivi Mediaset via online (Video.Mediset.it) si chiude in positivo, con 110 milioni di video visti dal pubblico da gennaio a maggio 2010, di cui solo 28 milioni consultati nel mese di febbraio.

I filmati più cliccati e visti sono stati quelli de Le Iene con 373 mila visioni, Grande Fratello con 218 mila e Pomeriggio Cinque con 211 mila.

Per il periodo estivo, il portale Video.Mediset.it ci presenta un palinsesto pregno di news, con contenuti Premium gratuiti mai andati in onda online e fiction e programmi d’intrattenimento più amati dal pubblico.

Giornalmente e gratuitamente fino alla metà di settembre (prima del palinsesto autunnale) tornano le fiction più amate come L’Onore e il rispetto 1 e 2, Elisa di Rivombrosa, Intelligence, Squadra Antimafia, le prime tre stagioni di Un ciclone in famiglia e le prime cinque di RIS.

Per gli amanti dei programmi tv intrattenimento, tornerà anche il Grande Fratello prima stagione, con tanto di video del prime time e day time, con video chat di Maria Antonietta, salvo, Marina, Cristina e Pietro, ma non solo, tornano anche i mitici scherzi di Scherzi a parte, il meglio del meglio dal 1992 al 2010.

Per i cinefili ci sarò un nuovo format di video del mondo del cinema, con curiosità, gossip, backstage, interviste, making off sui film più belli della stagione, ed infine per quanto riguarda l’informazione torna la TGWEB sito diretto da Paolo Liguori che si occupa di nuove tecnologie, ma anche TGCom e Sport Mediset che saranno disponibili sul nuovo Ipad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>