Home » Verissimo, intervista a Xosè Barato, Alberto Guerra de Il segreto

Verissimo, intervista a Xosè Barato, Alberto Guerra de Il segreto

Continuano le ospitate dei protagonisti de Il Segreto a Verissimo, l’ultimo in ordine di tempo è Xosè Barato, i fan lo conoscono come Alberto Guerra, che nella soap ha un ruolo molto importante nella storia d’amore tra Pepa e Tristan.

Ne Il Segreto, Alberto Guerra interpreta il dottore innamorato di Pepa, alla fine riesce a sposarla ma si rivela un uomo violento e frustrato, perché sa bene che il suo amore non è ricambiato. Xosè racconta di essere felice di interpretare il suo personaggio, è divertente vestire i panni di un uomo crudele, è un ruolo insolito che ha suscitato anche l’apprezzamento del pubblico.

 Silvia Toffanin ovviamente ha chiesto a Xosè della sua vita privata e lui ha raccontato di essere fidanzato con una galiziana che fa l’attrice, Rocìo, in Spagna è conosciuta per il teatro. “Sono praticamente sposato“, ammette.

Parlando della scena più lontana dal suo modo di essere, Xosè si augura di essere lontano dal personaggio che interpreta e soprattutto dalle scene in cui deve maltrattare la co-protagonista, Pepa. Poi ammette che non gli sarebbe dispiaciuto ricoprire il ruolo di Tristan, anche se sa che ormai nessuno riuscirebbe ad immaginarselo con un altro volto.

 

Lascia un commento