Verissimo, 19 Aprile: Gabriel Garko, Gregoria | Il Segreto

di Redazione Commenta

Torna come ogni sabato pomeriggio Verissimo su Canale 5, il talk show condotto da Silvia Toffanin: spazio a un nuovo interprete di un personaggio della soap opera Il Segreto, Leonor Martin nei panni di Gregoria Casas; in studio troviamo anche Gabriel Garko, Walter Nudo, Giusy Ferreri, Andrea Roncato, Jane Alexander e Vanessa Incontrada.

Nel nuovo appuntamento di Verissimo, inoltre, Jonathan vola a Los Angeles per l’anteprima di Rio 2: Missione Amazzonia e incontra il mito del cinema Andy Garcia; tornando all’attrice de Il Segreto che interpreta la dottoressa del paese Gregoria Casas innamorata di Tristan, Leonor Martin dichiara a Silvia Toffanin:

Nella vita sono fidanzata con un ragazzo che si chiama Rafael e non fa l’attore, fisicamente non assomiglia a Tristan, ma anche lui è molto tenero.

È la prima volta che vengo in Italia e sono molto sorpresa, nonché felicissima del successo che Il Segreto sta riscuotendo anche qui da voi.

Leonor parla inoltre della prima stagione de Il Segreto e rivela uno spoiler (Attenzione, non proseguire se non volete scoprire qualche dettaglio che non è andato ancora in onda): Gregoria andrà all’altare con Tristan ma Pepa li fermerà rivelando il suo amore per lui.

Gabriel Garko parla della sua ultima esperienza per Canale 5 con Rodolfo Valentino: La Leggenda, Vanessa Incontrada continua il giro promozionale in tv per Ti Sposo Ma Non Troppo, Walter Nudo racconta la sua esperienza di vita a Hollywood.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>