Una coppia quasi perfetta, Bentornato Nero Wolfe, Tutti i giorni della mia vita, Famiglia Italiana, Terra Ribelle 2: novità

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda Una coppia quasi perfetta, una serie in dodici puntate creata e interpretata da Kaspar Kapparoni, che annovera nel cast Sergio Assisi, Luca Ward e Fabio Ferri e due attori internazionali. La fiction, prodotta da Italia, Germania, Francia e Spagna, racconta la storia di un conte tedesco collezionista d’arte e di un ladro che, dopo aver rischiato di finire in galera, collaborano insieme nel recupero delle opere d’arte, prendendo ordini da una donna bellissima e inflessibile.

Anna Valle affiancherà Neri Marcorè in Tutti i giorni della mia vita, la comedy sentimentale in sei puntate diretta da Luca Ribuoli che verrà girata a fine giugno e andrà in onda prossimamente su Raiuno.

Teresa Mannino si è aggiunta al cast di Famiglia Italiana, la fiction prodotta da Wilde Side in collaborazione con Taodue, incentrata su due famiglie, una del sud e l’altra del nord, proprietarie di due ristoranti. I protagonisti della serie, che andrà in onda prossimamente su Canale 5, sono Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Il produttore Alessandro Jacchia ha annunciato che da settembre in Argentina e Uruguay verrà girata la seconda stagione di Terra Ribelle: la fiction, che sarà pronta per la tarda primavera del 2012, sarà ambientata in Sudamerica anziché nella Maremma toscana, e sarà interpretata ancora una volta da Rodrigo Guirao, Anna Favella, Sabrina Garciarena e Fabrizio Bucci.

Giulia Bevilacqua sarà la protagonista femminile di Bentornato Nero Wolfe, la serie tv della Rai ispirata ai romanzi di Rex Stout, ambientata nella Roma degli anni Cinquanta, interpretata da Francesco Pannofino (Nero Wolfe) e Pietro Sermonti (Archi Goodwin): l’attrice sarà Rosa Petrini, una cronista d’assalto, una giornalista molto brava, una donna avanti con i tempi, ironica, dinamica, colorata e fumettistica (così la definisce l’attrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni) che ha un debole per Archie, l’assistente di Nero Wolfe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>