Top Dj 3 lascia Sky Uno e sbarca su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Top DJ, l’unico talent al mondo per aspiranti Dj, sbarca su Italia 1 e apre ufficialmente i casting online: per salire in console c’è tempo fino al 26 febbraio per tutti coloro che pensano di saper creare e mixare musica.


Compilando il form di registrazione con i propri dati sul sito ufficiale di Top Dj (che per le prime due stagioni è andato in onda su Sky Uno), i partecipanti maggiorenni possono anche candidarsi caricando un video di presentazione: al team della trasmissione tocca una difficile selezione delle candidature giunte sul sito del programma per poi passare alle audizioni che si terranno a Milano.

Per tutti gli appassionati di clubbing e di musica elettronica, o per chi vuole scatenarsi in spettacolari dj-set, l’appuntamento è per la prossima primavera su Italia 1, mentre Radio 105 è la radio ufficiale del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>