Supercinema torna su Canale 5 dal 21 novembre

di Redazione Commenta

L’approfondimento cinematografico della rete tv ammiraglia Mediaset si sposta alla seconda serata del lunedì, con nuove rubriche e un nuovo volto del programma che affianca Antonello Sarno

Nuova collocazione per Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica di Antonello Sarno, che dal 21 novembre anticipa la programmazione al lunedì -sempre in seconda serata- su Canale 5, per accompagnare le uscite in sala dei nuovi film del week-end.

Nella nuova stagione, inoltre, Sarno è affiancato da Irene Cassanelli.

Il programma apre con alcune immagini del restauro del film Fumo di Londra, indimenticabile prima regia di Alberto Sordi.

A seguire, una carrellata di suoi film, davvero profetici, come Scusi Lei è Favorevole o Contrario, sul divorzio, sei anni prima del referendum, Io e Caterina, sull’evoluzione della robotica domestica, con 35 anni di anticipo, Tutti Dentro, su Tangentopoli.

Dal set del cinepanettone targato De Laurentiis Natale a Londra, interviste a Lillo e Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica ed Eleonora Giovanardi.

Anna Falchi, autrice e protagonista di una serie di video sul web, si confessa ai microfoni di Supercinema.

Chiude la serata, un ritratto di Marco Bocci, protagonista della fiction di Canale 5 Solo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>