Studio Aperto: Annalisa Spiezie nuovo direttore

di Redazione Commenta

Il settimanale Oggi ha anticipato alcuni cambiamenti all’interno dell’informazione Mediaset. Annalisa Spiezie sostituisce Giovanni Toti (che si occuperà esclusivamente del Tg4) alla direzione di Studio Aperto.

Il magazine diretto da Umberto Brindani ha rivelato, inoltre, che la dirigenza Mediaset ha ridotto notevolmente il numero di giornalisti a disposizione di Claudio Brachino per Videonews. Si legge:

I vertici aziendali hanno deciso di ridimensionare drasticamente il numero dei suoi giornalisti. Infatti, ben 14 dei suoi migreranno a breve nella redazione del TgCom24 diretto da Mario Giordano, su cui il Biscione sembra puntare con determinazione.

Ma non finisce qui…

A Brachino è stata anche tolta la sua storica Vice, la brava e apprezzata Rosanna Ragusa che con ogni probabilità diventerà la numero due della folta redazione diretta da Mario Giordano. E le gole profonde dei piani alti di Cologno Monzese parlano di un graduale ed inevitabile “dissolvimento” della struttura diretta da Claudio Brachino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>