Striscia la Notizia, stasera il tapiro rifiutato da Massimo Moratti

di Redazione Commenta

C’è chi prende il tapiro di Striscia la notizia con filosofia, c’è chi ride e c’è chi va via stizzito. Quest’ultimo caso comprende anche Massimo Moratti che ha rifiutato malamente il tapiro offerto dal tg satirico di Antonio Ricci. Nella puntata che andrà in onda stasera, venerdì 15 novembre, vedremo l’intera consegna di Valerio Staffelli. Ecco qualche anticipazione.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Massimo Moratti rifiuta di prendere il Tapiro d’oro per la cessione dell’Inter. Alla domanda di Valerio Staffelli: «Perché ha venduto la squadra?». Moratti, che tra il 1999 e il 2010 ha già ricevuto sei Tapiri, ha risposto stizzito: «Per non avere più rotture di balle come questa».

 

In un’edizione non propriamente fortunata, servono casi come quello di Moratti per richiamare l’attenzione del pubblico. D’altra parte, si sa, un tapiro consegnato ad un personaggio famoso stizzito fa sempre ascolti. La prossima volta, consigliamo a Moratti di adottare la tattica d’Urso: sorriso di circostanza e parlare di tutto, tranne del motivo che ha portato alla consegna del tapiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>