Serie A, partite 32esima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Mancano ormai poche partite alla fine del campionato di Serie A che va in scena tra sabato 9 e domenica 10 Aprile con la 32esima giornata. Tutte le gare saranno visibili in abbonamento su Sky e Mediaset Premium. Dopo il salto ecco il programma completo a partire dagli anticipi del sabato.

La prima partita ad andare in scena è quella che alle 15 mette di fronte Frosinone e Inter. Alle 18 sarà poi la volta di Chievo-Carpi e Sassuolo-Genoa mentre alle 20.45 i riflettori sono tutti puntati sul big match di giornata tra Milan e Juventus, con i rossoneri chiamati a fare punti per continuare a sperare nell’Europa e con i bianconeri determinati a vincere per salvaguardare il primato. Domenica 10 Aprile spazio a tutte le altre partite di Serie A: si parte con EmpoliFiorentina, in programma all’ora di pranzo, si passa a Napoli-Verona, Torino-Atalanta, Sampdoria-Udinese e Palermo-Lazio. Lunedì 11 Aprile il posticipo delle 20.45 è quello tra Roma e Bologna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>