Serie A, partite 20esima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Torna in campo la Serie A e Sky e Mediaset Premium sono pronte a fornire una completa copertura di tutte le partite in programma per la 20esima giornata che vede ben tre anticipi nella giornata di sabato. Si parte con Atlanta-Inter, anticipo delle 15 in cui i nerazzurri di Roberto Mancini dovranno fare di tutto per dimenticare lo scivolone interno dello scorso fine settimana contro il Sassuolo.



Il secondo anticipo di Serie A è quello tra Torino e Frosinone alle 18 mentre la serata si conclude con il Napoli che al San Paolo attenderà il Sassuolo: fischio di inizio fissato per le 20.45 e campioni d’inverno chiamati a non abbassare la guardia contro una delle squadre più in forma del torneo. Di seguito ecco il resto delle partite del campionato di Serie A che si giocheranno domenica 17 Gennaio 2016 e che inizieranno tutte alle 15, fatta eccezione per Milan-Fiorentina che sarà il posticipo delle 20.45.

Genoa-Palermo
Roma-Verona
Carpi-Sampdoria
Chievo-Empoli
Bologna-Lazio
Udinese-Juventus
Milan-Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>