Serie B, partite ultima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Ultima giornata per la Serie B che andrà in scena eccezionalmente nella serata di venerdì 20 Maggio alle 20.30. Tante le squadre ancora alla ricerca di un obiettivo ed ecco perché sarà un turno ad alto rischio. Non mancheranno dunque le emozioni per gli amanti del campionato cadetto che potranno vedere tutte le gare in programma in abbonamento su Mediaset Premium e Sky. Dopo il salto ecco la lista delle partite che saranno giocate venerdì sera.

Livorno-Lanciano, Avellino-Cesena, Unione Sportiva Salernitana-Calcio Como, Pro Vercelli-Cagliari, Spezia-Ascoli, Crotone-Entella, Bari-Trapani, Pescara-Latina, Novara-Modena, Vicenza-Perugia e Ternana-Brescia. Da questi scontri salteranno fuori le squadre che affronteranno i play off, per salire di categoria in Serie A, e i play out (che determineranno le squadre retrocesse in Lega Pro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>