Serie B, partite nona giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Riflettori puntati sulla Serie B che scenderà in campo con le partite valide per la nona giornata di campionato e che saranno trasmesse sia da Mediaset Premium che da Sky. Due gli anticipi della giornata, vediamoli dopo il salto.

Scendono in campo alle 19 Pescara e Pro Vercelli, mentre Vicenza e Novara incroceranno i tacchetti alle 21 nel secondo anticipo della Serie B. Tutte le altre partite del campionato cadetto invece si disputeranno nella giornata di sabato con inizio fissato per le 15 (poi dalla prossima settimana cambierà l’orario con l’arrivo dell’ora solare). Ecco nell’ordine le gare in programma per un’altra giornata tutta dedicata agli amanti del calcio.

Livorno-Modena, Ascoli-Crotone, Salernitana-Cesena, Ternana-Perugia, Spezia-Avellino, Bari-Entella, Cagliari-Trapani, Brescia-Larciano, Como-Latina. Il campionato cadetto regala sempre grandi emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>