Serie A, partite 24esima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Riflettori puntati sulla Serie A che torna in campo con la 24esima giornata che sarà visibile in abbonamento sia su Sky che su Mediaset Premium. Programma di partite decisamente ricco con l’anticipo tra Bologna e Fiorentina che alle 18 scenderanno in campo per la prima partita della nuova giornata. Dopo il salto ecco tutte le partite in programma.

Dopo Bologna-Fiorentina sarà la volta di Genoa e Lazio che si sfideranno alle 20.45. Poi si passa alle partite della domenica che vedranno l’Inter attesa sul campo del Verona con fischio di inizio fissato alle 12.30. Alle 15 giocano Sassuolo-Palermo, Napoli-Carpi, Frosinone-Juventus, Torino-Chievo, Milan-Udinese. Alle 18 è la volta di Atalanta-Empoli, alle 20.45 il posticipo è quello che mette di fronte Roma e Sampdoria. Un fine settimana tutto dedicato agli amanti del calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>