Il Segreto, anticipazioni puntata 12 gennaio 2016

di Chiara Laganà Commenta

Il Segreto torna oggi alle 16:10 su Canale 5 con una nuova puntata, a seguire le anticipazioni.

Alicia, facendo finta di nulla, spiega tutta la vierte a Dolores su suo figlio e Conrado. Dolores racconta subito il nuovo pettegolezzo. Aurora e María verificano l’informazione che già gira su Alicia, David e Conrado.

Gonzalo parla con María di quello Casona, lei assicura che non porterà mai Esperanza in villa e lo dice anche a Emilia.
Nicolás e Mariana sono rimasti da solo, sono stanchissimi, ma felici. Mariana confessa a Rosario che si sente felice. Nicolás non ha dubbi, ma non vuole arrendersi: non deluderà Mariana. Pedro incontra Gaetano e il suo inganno sta quasi per essere scoperto. Dolores e Pedro, che continua a farsi passare per Guillermo, mostrano i territori all’italiano e riescono a ingannarlo.

Raimundo spiega la sua famiglia il significato del manifesto. Emilia e Alfonso lo appoggiano, mentre le notizie dell’Africa sono molto tristi. Raimundo ha dettato il suo manifesto.

Bosco sfida Francisca, che gli proibisce di andare in villaggio ad avere rapporti con gli abitanti di Puente Viejo. Bernarda nota la rottura fra i due e vuole spingere Bosco ad andare a Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>