Home » Il Segreto, anticipazioni puntata 11 febbraio 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 febbraio 2016

Il Segreto torna oggi su Canale 5 con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 contro la serata cover di Sanremo 2016.

Francisca organizza una cena di gala e convince Inés a parlare con Candela, Inés fa lo stesso e Candela si chiede come faccia a essere felice. A causa della cena, Bosco e Inés non si potranno vedere. Bosco scopre che alla cena si firma il testamento: erediterà tutto. Bosco non vuole accettare. Aurora sta diventando amica di Lucas. Nicolás ha ricevuto un’offerta di lavoro, ne parla con Mariana, ma la ragazza sembra avere la testa altrove.

María confessa a Gonzalo che vorrebbe fare qualcosa in più nella sua vita. Conrado distrugge tutto e Gonzalo arriva in tempo, il geologo riconosce che la sua rabbia è dovuta all’assenza di Aurora.

Francisca  non accetta il no di Bosco, la Montenegro sottolinea a tutti che adesso devono trattarlo in modo diverso. Inés chiede un appuntamento a Bosco, ma il ragazzo non si presenta.

Nicolás sta pensando di andarsene per un po’ da Puente Viejo, la famiglia di Mariana è contraria. Quando la ragazza si convince a raccontare tutto, vede Micaela  con in braccio Esperanza  .
Lucas  racconta ad Aurora di Sara, la sua fidanzata anche se fra loro la fiamma si è spenta a causa della distaban. Aurora  è decisa di non far sì che accada lo stesso fra lei e Conrado Aurora  si prepara per un esame, ma le va male perché discute con il professore. Alla pensione, la va a trovare Gregoria Casas, l’ex medico di Puente Viejo. Mariana butta fuori di casa Nicolás.

Lascia un commento