Il Segreto, anticipazioni 3 febbraio 2016 su Canale 5

di Redazione Commenta

Il Segreto torna oggi alle 16:10 con una nuova puntata su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Alicia è scomparsa, Emilia chiarisce che se n’è andata senza il bambino, parte la ricerca della donna. Dolores parla ad Aurora ed Emilia del comportamento strano di Alicia. Arriva una busta che conferma che Conrado non è il padre di David e si pensa che Alicia se ne sia andata abbandonando suo figlio. David va al Jaral e racconta a Conrado tutta la verità.

Gonzalo racconta a Conrado che la piena è stata provocata da Francisca e decidono ricostruirla. Bosco tratta male a Inés e Mauricio si rende conto che la durezza nasconde qualcos’altro.

La tensione a cui Micaela la tiene sottomessa inizia a intravedersi in Mariana. Francisca insinua a Mariana che sa della presenza inquietante di Micaela. Emilia racconta a Mariana che Micaela è ancora in paese e lei sembra interessata. Mariana si chiude in casa.

Bosco e Mauricio hanno un incontro strano con Bernarda. Bosco lo racconta a Francisca che, a sua volta, le chiede spiegazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>