Home » Il Segreto, anticipazioni 14 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 14 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto torna oggi su Canale 5 alle 16:10 con una nuova puntata a seguire le anticipazioni.

Alicia fa finta di nulla e spiega tutta la verità a Dolores su David e Conrado. Dolores racconta a tutti il pettegolezzo.
Aurora e María comprovano che quello che ha detto Alicia sia vero. Gonzalo parla con María della visita alla Villa: lei gli assicura che non la porterà più.

Nicolás e Mariana sono riusciti a farcela da soli, sono stanchissimi ma felici. Sebbene Nicolás abbia qualche dubbio, ma non vuole arrendersi per la sua Mariana.

Pedro, che è con Don Anselmo, incontra Gaetano e il suo inganno sta per essere scoperto. Dolores e Pedro, che si continua a far passare per Guillermo, mostrano i terreni all’italiano. Raimundo spiega ala sua famiglia

Raimundo spiega alla sua famiglia che non si farà piegare dal manifesto. Emilia e Alfonso lo appoggiano come sempre. Le notizie che arrivano dall’Africa sono sempre più tristi. Bosco vuole scoprire le intenzioni di Francisca, che continua a proibirgli di andare al villaggio, Bernarda scopre la maretta fra i due e dà il permesso a Bosco di andare in paese.

Lascia un commento