Rosamunde Pilcher – La tigre che dorme su Canale 5

di Sebastiano Cascone Commenta

Oggi pomeriggio, alle 16 su Canale 5, va in onda Rosamunde Pilcher – La tigre che dorme, il film made in Germania diretto da Rolf von Sydow e interpretato da Inka Victoria Groetschel, Stephan Schwartz, Andrea L’Arronge, Hans-Jürgen Schatz, Michele Oliveri, Marcela Musso, Hildegard Metzner, Maria Camales.

La pellicola racconta la storia di Selina, una ricca ragazza di vent’anni che vive a Londra con la governante. La ragazza è in procinto di sposare Rodney, un avvocato che sembra apparentemene amare. George Dyer, uno scrittore di trentacinque anni che vive in Spagna, a Cala Fuerte, è fidanzato con Frances, una ricca ereditiera americana. Selina decide di abbandonare temporaneamente la grigia Londra per recarsi proprio a Cala Fuerte dove vive il presunto padre che non ha mai conosciuto, ma quell’incantevole luogo le regalerà incontri inaspettati e sensazioni paradisiache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>