Ricette di famiglia, su Rete 4: piatti tipici e bellezze italiane con Davide Mengacci e Michela Coppa

di Diego Odello Commenta

Da oggi su Rete 4 torna Ricette di famiglia, il programma che racconta le abitudini culinarie degli italiani, condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa.

La trasmissione, che ci terrà compagnia dal lunedì al sabato alle 10.50, è rimasta pressoché invariata rispetto all’edizione precedente: Davide Mengacci si recherà nei luoghi più caratteristici della penisola per proporre ai telespettatori semplici ricette prese dalla tradizione e racconterà i sapori genuini di una volta; Michela Coppa avrà nuovamente il compito di mostrare le bellezze naturali, attrazioni turistiche, le piazze, i teatri, gli eventi, i monumenti storici e le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Questa settimana Ricette di famiglia sbarca in Calabria, a Cosenza, Acri e Diamante e proporrà alcuni piatti tipici come la pasta e patate ‘ara tiedda’, i turdilli al miele, le lagane e ceci, i Bocconotti di Acri, le barchette di melanzane e le raganella di alice con pipi cruschi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>