Quinta Colonna, rissa Platinette-Bonanno: omofobia in tv?

di Redazione Commenta

Rissa piuttosto accesa a Quinta Colonna tra Platinette e il deputato della Lega, Gianluca Bonanno e a niente serve il tentativo di mediazione del conduttore Paolo Del Debbio: i due litigano in modo abbastanza pesante, arrivando quasi a scontrarsi al centro dello studio, dopo che entrambi avevano abbandonato la loro postazione.

La rissa Platinette-Bonanno arriva dopo che il deputato della Lega si rivolge a Platinette in modo piuttosto offensivo definendola un puffo. Immediata la reazione di Platinette che accusa il politico di essere un razzista di m*** e di fare certe affermazioni solo perché omofobo e per nessun altro motivo. L’atmosfera in studio si fa tagliente, Gianluca Bonanno torna al suo posto mentre Platinette gli intima che anche se veste da donna in realtà mena da uomo e gli altri ospiti in studio si schierano dalla sua parte.

Platinette alla fine, amareggiata per le affermazioni fatte dal deputato della Lega, dice di avere voglia di piangere e si cela dietro silenzio definendosi molto turbata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>