Questo pazzo pazzo matrimonio su Italia Uno, Le porte su Raiuno

di Redazione Commenta

In una stagione televisiva nella quale Mediaset non ha lesinato esperimenti nella fascia del preserale, da Avanti un altro a The Money Drop, fino al prossimo Il braccio e la mente, Raiuno prova, con ritardo, a fare altrettanto in un’altra fascia, quella dell’access prime time. Tvzoom, infatti, ha svelato che Endemol avrebbe testato un nuovo game show, dal titolo provvisorio Le Porte, e che ne abbia già parlato a un entusiasta Giancarlo Leone, Direttore Intrattenimento di Viale Mazzini.

Il numero zero del nuovo programma si dovrebbe girare entro maggio e, se ottenesse consensi, potrebbe sostituire uno fra Affari tuoi o I soliti ignoti. Sembra che lo show preveda che i concorrenti siano davanti alla scelta di alcune porte: se indovinano vincono il premio, se invece perdono rimangono con quello totalizzano fino al quel momento. Così per una sequenza di sette oppure otto coppie di porte. L’ultima manche prevede una sola porta, da aprire con una chiave.

Un’altra novità sarebbe invece in arrivo su Italia Uno; infatti Tvblog ha svelato che dal 9 maggio sulla rete giovane del Biscione dovrebbe andare in onda Questo pazzo, pazzo matrimonio, per tre appuntamenti in prima serata. Prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina, con la regia di Giorgio Squarcia, si tratta di un candid-show che riguarderà dei matrimoni: saranno gli sposi ad organizzare agli invitati, con la complicità di alcuni attori, sorprese e imprevisti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>