Questa sera a Paperissima tornano Marco Columbro e Lorella Cuccarini

di Redazione Commenta

Questa sera, in prima serata su Canale 5, torna una nuova puntata di Paperissima con Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Questa sarà una puntata speciale per i tanti telespettatori appassionati della trasmissione perché i principali ospiti della serata saranno Marco Columbro e Lorella Cuccarini, conduttori storici della trasmissione. Saranno presenti, inoltre, Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti.

Infatti, insieme a Gerry e Michelle, la coppia Marco Columbro – Lorella Cuccarini detiene il record di conduzioni in coppia della trasmissione di Antonio Ricci: ben 5 conduzioni per entrambe le coppie. Riusciranno Gerry e Michelle a superarli definitivamente? L’unica cosa certa è che il loro ritorno a Paperissima rappresenta un vero e proprio salto nel tempo per i telespettatori, quando Paperissima era un grandissimo varietà in prima serata, un appuntamento fisso per gran parte degli italiani. Oggi, con il passare del tempo, Paperissima ha francamente perso molto appeal. Chissà, magari il ritorno – seppur per una sera – di Marco Columbro e Lorella Cuccarini, riuscirà a far ottenere un boom di ascolto per la trasmissione.

Nel corso della serata Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno catapultati nelle atmosfere hippy degli Anni 70 e, con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, si trasformeranno nel gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”.

 

Inoltre saranno presenti due ospiti che sono cresciuti nei programmi di Antonio Ricci e che sono sempre rimasti sotto la sua ala protettrice: Vittorio Brumotti, lanciato da Striscia La Notizia, e la ex velina Elisabetta Canalis. Come sempre, nei panni delle Paperette, vedremo Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

 

Infine vi ricordiamo che anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.

Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

 

Insomma, questa sera tutti a guardare Paperissima. Da piccolo guardavo spesso Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Oggi non rido più se vedo una gruppi di bambini che si scaraventa contro un armadio, ma la mia nostalgia televisiva mi obbligherà a guardare almeno un pezzo di trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>