Arriva Paperissima 2013. Ospiti Scamarcio e la coppia Totti – Blasi

di Redazione 1

Non vedete l’ora di vedere orde di bambini che si spatasciano per terra? Se un motociclista si schianta malamente contro un sasso non riuscite a smettere di ridere? Vedere animali doppiati, che fanno gli stessi discorsi da almeno 10 anni, per voi è il massimo del divertimento? Benissimo, da questa sera per tutti voi torna Paperissima, il fortunato programma di Antonio Ricci. Al timone del programma, anche quest’anno, la fortunata coppia Scotti – Hunziker, giunti alla loro quinta conduzione consecutiva.

Come ogni anno, il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, altro programma di Antonio Ricci. Si tratta della tredicesima edizione della trasmissione, che negli anni ha avuto diversi conduttori, tra cui l’amatissima coppia Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Tante edizioni che hanno reso “Paperissima – Errori in tv” uno dei programmi cult della televisione italiana. Papere, errori, strafalcioni e scivolate varie hanno sempre appassionato gli italiani, tant’è che ogni anno veniva riproposto anche “Paperissima Sprint“, una versione ridotta – ma sempre con gli stessi filmati – condotta generalmente dal Gabibbo e dalla bellona di turno, tra cui Giorgia Palmas e Juliana Moreira.

 

Questa sera, per la puntata d’esordio, i conduttori saranno catapultati, tra brillantine e abiti in stile pin-up nelle atmosfere dell’amatissimo Grease. Ma non solo, subito dopo verrà messa in scena un avventura stile lontano West, in cui Gerry e Michelle interpreteranno un vecchio cowboy e un’avvenente pupa da saloon. Non necessariamente in quest’ordine.

Ospiti della prima puntata Francesco Totti e Ilary Blasy, coppia che ha simbolicamente ereditato il testimone di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, presenti in tutte le puntate inaugurali del programma, con i loro errori provenienti dalla sit-com Casa Vianello. Altro ospite della puntata, l’attore idolo delle ragazzine, Riccardo Scamarcio. Anche quest’anno il programma premia, attraverso un concorso, il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro

 

Infine, nei panni delle Paperette, troveremo quattro bellissime ballerine, reclutate dalla finale del concorso Veline. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché si ostinano a chiamarle ballerine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>