Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il concerto per in cinquantennale della band a San Siro in esclusiva lunedì 12 settembre in prima serata per #IGrandiConcerti sulla rete tv ammiraglia Mediaset

Lunedì 12 settembre tornano in prima serata #Igrandiconcerti di Canale 5 con Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme, la grande festa celebrata allo Stadio San Siro di Milano per i cinquant’anni di carriera della band italiana per eccellenza.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti in occasione di questa tappa storica.

Durante la serata, Canale 5 racconta le storie di alcuni fan che, a sorpresa, realizzano il sogno di vivere il concerto e di incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguono sempre in prima serata su Canale 5 con Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo (20 settembre).

In arrivo anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>