Home » Pomeriggio Cinque, su Canale 5 la quarta edizione con Barbara D’Urso

Pomeriggio Cinque, su Canale 5 la quarta edizione con Barbara D’Urso

 Torna, oggi pomeriggio, alle ore 16.30, la quarta edizione di Pomeriggio Cinque, il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso.

In più di due ore di diretta pomeridiana, la popolare conduttrice si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica. Saranno tanti anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive. Il programma aprirà ogni puntata con le “ultime notizie” di cronaca e attualità, per poi dare spazio alle grandi interviste. L’ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla D’Urso in un viaggio denso di sorprese emozionanti.

Confermato il tradizionale spazio dedicato a “Il caso”, che accenderà i riflettori sugli avvenimenti della cronaca nera come Il giallo di Melania Rea o il Mistero di Sarah o su temi di costume, spettacolo e gossip: nuovi amori e presunti tradimenti saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore. Sulla scia delle precedenti edizioni, Barbara d’Urso continuerà il rapporto diretto con il suo pubblico. Oltre alla posta di “Cara Barbara…”, si aggiunge anche un blog, attraverso cui i telespettori potranno partecipare in diretta e dialogare direttamente con la conduttrice e gli ospiti presenti in studio.

21 commenti su “Pomeriggio Cinque, su Canale 5 la quarta edizione con Barbara D’Urso”

  1. ciao Barbara mi chiamo Vittoria quando posso seguo sempre la tua trasmissione di pomeriggio 5 ,non so se ho scelto giusto il sito per poter esporre a te un problema visto che la tua trasmissione è molto seguita e riesci quasi sempre a risolvere i problemi.Vorrei tanto fare luce su un quesito che tanta gente come me è stata truffata,ti spiego visto nel mondo in cui viviamo e non cè possibilità nemmeno a comprarsi una pizza grazie ai politici ,circa 4 anni fa vedendo la pubblicità in t v mi sono messa con lEdison una società di luce e gas, pagando regolarmente e devo essere sincera mi trovavo anche bene ,poi tu sai noi donne come siamo fatte arrivano bollette paghi e non guardi mai che paghi ,ieri vado a prendere la posta e mi trovo una bolletta dell’eni un’altra società di luce e gas di quasi 600 euri guardo bene ed era la luce al che ho detto tra me e me ma io ho Edison come mai questo insomma per farttela breve tel alle due società e a tutta risposta mi sento dire che sono vittima di una truffa senza però spiegazione e anche che non ero la sola adesso devo mettere un avvocato e vedere come va a finire questa storia insomma ho sintetizzato e anche male perchè sono talmente nervosa di come ci fregano che ti prego se puoi e davvero la tua trasmissione è come si vede e non finta chiamami a questi n. 06/4075787. oppure 338/2330411 ti spiegherò il tutto perchè le vittime siamo tanti .Mi auguro che possa essere arrivata a te attraverso questo sito e che non ho sbagliati ,baci vittoria

    Rispondi
  2. Non so se ho scelto il sito giusto per esporre il mio pensiero rispetto alla discussione delle misure varate nella notte dal governo. E’ assurdo, misure senza senso che colpiranno i disperati e non certo i ricchi e tanto meno i politici. E’ vergognoso… questo ci porterà fuori dalla crisi ? E’ solo un modo per far distrarre la gente in un vortice che se si ferma porterà un tornado. Belle … firmate… look impeccabile… le rappresentanti del governo non si fanno mancare nulla …ma mi chiedo avete mai provato cosa significa vivere con mille euro (cifra già alta) al mese ???????????? E’ una vergogna gli stipendi più alti d’Europa , ristoranti , auto blu…. Manovre che non basteranno … i ricchi porteranno tutto all’estero ( mi chiedo se qualcuno …. sapeva già prima della manovra …e tutto… magicamente … vola via) e la crisi aumenterà …

    Rispondi
  3. cara barbara sono un ascoltatore assiduo di canale 5,vorrei che i signori del PD quardassero i loro politici che come falsi come tutti gli altri, perche lera di prodi come presidente del consiglio non valeva una cicca perche vorrei sapere che fine a fatto la vendita del gruppo ENI i soldi dove sono finiti gli vorrei dire al Sign. berruti distenti saluti SALVATORE il siciliano

    Rispondi
  4. PROGRAMMA DEL 07/11/2012
    Cara barbara io sono un lettore della bibbia,e parlando dei matrimoni gay devo dire che,molti cattolici non leggono la bibbia,ma parlano per sentito dire dai preti,rosita celentano dice che la bibbia non parla contro le unioni gay,e qui dimostra che non la legge come si deve,la bibbia ne è piena. Ad esempio leggi nuovo testamento la lettera di paolo ai (romani,cap.1v.24-28), 1° lettera ai corinti cap.6v.9, vecchio testamento nel libro del Levitico cap. 20 v.13, cap.18 v.22, libro del Deuteronomio cap.22v.5, e tanti altri,non facciamo i religiosi delle feste, ho di natale,cioe’ quello che conviene, sodoma e gomorra furono distrutte per questo motivo,si e parlato di citta o nazioni piu’ ho meno emancipate su questo discorso, tutto puo’ emanciparsi cara barbara ma non la parola di Dio, e scritto,la parola di Dio e la “stessa” ieri,oggi, ed in eterno,e non si emancipa a seconda della convenienza dell’uomo…….ciao p.s.scusa la punteggiatura. Invitate alla trasmissione qualche pastore protestante ogni tanto,e non solo cattolici,così da fare dei confronti.

    Rispondi
  5. cara barbara buona sera sto vedendo un tuo servizio sull la bambina che hanno trovata abbandonata mi fa male sapere che chi li vuole come io e mio maritto non viene dopo 6 anni e chi non li vuole li butta via cosi…… abbiamo fatto tante visite e ci hanno solo sfilliatto un sacco di soldi ma un aiuto vero e croncretto non l’ho abiamo avutto abiamo girati varie ospedalie ect. ma niente non e che tu mi puoi aiutare magari adottare questa bambina ????scusa che ti parli cosi ma chi ti scrive e una donna disperata e pronta a tutto un bacione cara barbara evelin…………

    Rispondi
  6. Ciao Barbara Sono emigrata in Francia ti seguo tutti i giorni con molto interesse tutti quei politici che hai come ospiti da te tutti i giorni che strillano e non si capisce niente di quello che dicono fai questa domanda; Dommanda: ma L’IMU verra tolta anche agli emigratti visto che ci hanno fatto pagare la casa in Italia come seconda. Visto che noi emigrati labbiamo comprata con tanti sacrifici .

    Rispondi

Lascia un commento