Home » Panariello non esiste, conferenza stampa: l’apertura della prima puntata sarà dedicata a Lucio Dalla. Si parlerà anche di Avetrana

Panariello non esiste, conferenza stampa: l’apertura della prima puntata sarà dedicata a Lucio Dalla. Si parlerà anche di Avetrana

12.34 Ha inizio la conferenza stampa.

12.35 Massimo Donelli elenca gli sforzi produttivi del nuovo show di Panariello, inoltre aggiunge: “Senza pagare un canone, gratuitamente, regaleremo un grande mattatore come Panariello ai telespettatori”.

12.38 Panariello prende la parole e ricorda Lucio Dalla: “Lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato con la sua opera”.

12.45 Panariello: “Abbiamo coinvolto degli artisti straordinari. Spero di riportare la fantasia dove deve stare. La realtà sta superando la fantasia. Mi piacerebbe riportare la fantasia dove deve stare. Spero in qualche momento di farvi sognare”.

12.47 Lo showman ringrazia una parte dei compagni di avventura: Nina Zilli, Fabrizio Bosso, Franco Micalizi, Bill Goodson, Stefano Vicario e Gaetano Triggiano.

12.53 Donelli spiega che la scelta del lunedì è ricaduta per il numero delle persone che è presente davanti alla tv. Panariello aggiunge che è anche grazie a Fiorello se il lunedì è diventato un giorno in cui offrire al pubblico grani varietà, inoltre crede che proprio il primo giorno della settimana ti permette di sperimentare maggiormente.

12.54 L’apertura della prima puntata sarà proprio dedicata a Lucio Dalla.

12.56 Alcune anticipazioni sulla prima puntata: ci saranno nuovi personaggi come il tuttologo da bar, Luingi, Paul Lagerfield junior; ci sarà anche un un monologo sulla moda.

13.01 Donelli parla dei costi della trasmissione: “Facciamo il passo secondo la gamba. In questi anni abbiamo avuto risultati eccellenti senza chiedere un centesimo agli italiani. Abbiamo avuto sempre i bilanci in ordine a differenza degli altri network”.

13.05 Nina Zilli farà da spalla a Panariello e canterà sia dei suoi brani che delle canzoni celebri.

13.07 Gli ospiti della  prima puntata saranno: Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti, James Taylor e i regbusti Marco Castrogiovanni e Sergio Parisse. Il tema sarà la realtà che supera la fantasia.

13.08 Gli ospiti della seconda puntata saranno: Laura Pausini, Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Alessandro Preziosi e Joaquin Cortes. Il tema sarà la passione e si farà riferimento al musical Notredame de Paris.

13.11 Gli ospiti della terza puntata saranno: Massimo Ranieri, Rocco Papaleo, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (che omaggerà Francesco Nuti). Il tema sarà i nuovi linguaggi.

13.12 Gli ospiti della quarta puntata: Dolce e Gabbana, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Renato Zero e Chiara Francini. Il tema sarà essere e apparire.

13.18 Nello show ci sarà molto Panariello con il 70% dei monologhi e il restante con i personaggi. Si parlerà di Avetrana e in generali delle speculazioni che i media fanno dei casi di conaca.

13.23 Panariello: “Ho chiesto a Mediaset le stesse cose che ho chiesto alla Rai per fare lo show. Qui mi sento a casa”.

13.24 Panariello: “Vorrei fare una fiction sulla storia di Renzo Montagnani”. 

13.27 Donelli ritorna sui costi dello spettacolo: “Non siamo abituati ad avere il rosso in bilancio. Siamo sereni su questa operazione, che tra l’altro non si differenzia dalle altre operazioni di rete. Possiamo definirla una micro serialità”.

Lascia un commento