Home » Palinsesti Mediaset Maggio – Giugno 2012: Il braccio e la mente e Veline su Canale 5, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e Guastanozze su Italia 1

Palinsesti Mediaset Maggio – Giugno 2012: Il braccio e la mente e Veline su Canale 5, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e Guastanozze su Italia 1

 Publitalia 80 ha comunicato i palinsesti generali (salvo eccezioni o cambiamenti dell’ultima ora) delle tre reti Mediaset (in prima serata) per il periodo compreso tra maggio e giugno 2012.

CANALE 5: Al mercoledì, confermatissima la fiction Le tre rose di Eva in onda ancora per undici settimane. La domenica sera (dal 22 aprile) andrà in onda l’ultima stagione di Dr. House. The Money Drop passerà il testimone al nuovo game show del preserale, Il Braccio e la mente, affidato a Flavio Insinna (partenza 7 maggio) mentre Veline inizierà l’11 giugno con un confermatissimo Ezio Greggio. Ben quattro serate dedicate al grande cinema. Si comincia col ciclo Filmissimi (al lunedì) con The Blind Side, Un matrimonio all’inglese, Una proposta per dire si e Blonde ambition. Al martedì sera, sarà dedicato un filone a Luca Argentero con Saturno contro, Diverso da chi?, Lezioni di cioccolato e Solo un padre. La parentesi Estate d’amore occuperà il giovedì con pellicole come The rebound, Two weeks notice, Se solo fosse vero e Prime. La commedia divertente, invece, è programmata al venerdì: tra i titoli in programma, Il principe e il pirata, Tu la conosci Claudia?, Chiedimi se sono felice e L’amore è eterno finché dura.

ITALIA 1: oltre al ritorno di Mistero (dal 15 aprile) con Paola Barale, la rete di Luca Tiraboschi sperimenterà due nuovi format: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? al giovedì sera e Guastanozze al mercoledì. Per gli amanti delle serie tv, torna Grey’s Anatomy con nuovi episodi inediti mentre al lunedì sbarca V – Visitors.

RETE 4: The Mentalist riconfermato al sabato sera mentre The Closer viene promosso al mercoledì. Quarto Grado di Salvo Sottile andrà in onda tutto il mese di giugno. Lunedì e giovedì, invece, sono riservati al grande cinema con film con Training day, Houdini – L’ultimo mago, Coco Chanel, Kate & Leopold, Al vertice della tensione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento