Home » Mammoni su Italia 1 da maggio

Mammoni su Italia 1 da maggio

Luca Tiraboschi, il direttore di Italia Uno, lo aveva annunciato già a gennaio in un’intervista a Italia Oggi; nell’ottica di una tv low cost, il canale giovane di Mediaset avrebbe proposto un nuovo programma non particolarmente costoso:

 

Avremo un programma di dating in sei puntate. Serviva un titolo femminile, brillante, con componenti del reality, show che ormai non possamo più fare perché troppo costosi.

Programma che ora ha un titolo: Mammoni. Lo show dovrebbe partire su Italia Uno giovedì 10 maggio. Si tratta dell’ennesimo format internazionale, Who wants to marry my son?, che la nostra tv commerciale ha deciso di importare dalla versione spagnola di Cuatro.

Al momento non si conoscono molti dettagli in più su questa nuova creatura televisiva (compreso il nome del conduttore/conduttrice): quel che è certo è che a occuparsi dei casting è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che ha già lavorato ai provini di Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? A rivelarlo è stata la diretta interessata su Twitter.

Photo Credits | Getty Images

6 commenti su “Mammoni su Italia 1 da maggio”

  1. Buongiorno
    Saremmo interessati alla partecipazione, come, età etc
    Mio figlio ha 29 anni, presenza, lavora ma non ha ancora trovato la sua anima gemella
    Non ha mamma ma io come padre vorrei si facesse una famiglia…aiuto genitore disperato

    Rispondi
  2. Figlio quasi 34enne, carino, intelligente, edutaco, sportivo, appassionato motociclista, buon lavoro…..NON TROVA ANIMA GEMELLA….io non ce la faccio più….siete la mia unica speranza!!!!!

    Rispondi
  3. buongiorno mi chiamo claudia e da anni vorrei tagliare il cordone ombellicale con mio figlio alessandro che a 33 anni e ancora nn mi lascia e ho il dubbio che sia questo che nn gli da l’opportunità di trovare l’anima gemella per favore aiutatemi vi ringrazio con affetto claudia

    Rispondi
  4. siamo colleghi di 1 ragazzo di 45 anni gli vorremmo trovare l’anima gemella ma i suoi gusti sono un po’ difficili siete la nostra unica salvezza e pure la sua

    Rispondi

Lascia un commento