Omicidio Meredith, Mattino Cinque annuncia il ritorno in Italia di Raffaele Sollecito

di Salvatore Salamone Commenta

Direttamente da Mattino Cinque, la trasmissione quotidiana condotta da Federica Panicucci su Canale 5, scopriamo che Raffaele Sollecito ha intenzione di rientrare in Italia per rilasciare delle importanti dichiarazioni sull’omicidio di Meredith Kercher. Di cosa si tratterà?

Se ne parlava già da tempo in tutti i media: Raffaele Sollecito si era trasferito a Santo Domingo e, in molti, credevano fosse una scelta ambigua, dato che si tratta di un Paese in cui non è prevista l’estradizione. Dai microfoni di Mattino Cinque, però, apprendiamo del ritorno in Italia di Raffaele Sollecito.

 

Il tema del centrale del dibattimento sarà sicuramente il coltello sequestrato in casa di Raffaele Sollecito, che per l’accusa rappresenta proprio dell’arma del delitto. Tutto questo però potrebbe andare in fumo, dato che le tracce trovate sul coltello appartengono ad Amanda Knox, ma non alla vittima. Dato che la Knox era un’assidua frequentatrice di casa Sollecito, la prova non sussiste.

 

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, pare che non ci siano gli elementi effettivi per stabilire che fosse proprio quel coltello l’arma del delitto. Quali saranno – dunque – le importanti rivelazioni che Sollecito vorrà rilasciare ai magistrati? E soprattutto: si riuscirà mai a far luce su questa triste vicenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>