Money Drop, Gerry Scotti: “Voglio riportare il quiz in prima serata”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Gerry Scotti a Chiara Maffioletti de Il Corriere della sera conferma che a settembre non andrà in onda con Chi vuol essere milionario:

Ebbene sì, da settembre sarò alternato da un altro conduttore. Serviva un altro numero uno: hanno scelto Bonolis. Farà un nuovo programma.

La prossima sfida di Gerry Scotti è quella di portare in tv il quiz in prima serata:

Manca dai tempi di Mike. Si chiamerà “Money drop”, sono andato in Germania a girarlo e sono entusiasta. E’ un esperimento e spero si inserisca in questo casellario della tv in cui pare viga la regola di mia zia: quella del tuca no. Ogni cosa deve stare al suo posto, ripetersi sempre uguale. Quando cambi anche solo l’orario non sempre il pubblico segue, si pensi a Il senso della vita in prima serata ….

Il presentatore si dice soddisfatto del seguito giovane che ha ottenuto l’edizione 2011 de Lo show dei record (la prima che ha condotto):

Sono felice di questo e anche che il pubblico sia costante tra nord, centro e sud. Siamo un esempio di Unità d’Italia. Di certo le stranezze piacciono. Con me e Cenci alla regia lo show è più vicino al varietà. Mi sto specializzando nel far rivivere, reinterpretare le trasmissioni. Come con Io Canto e La Corrida.

A proposito de La Corrida di Flavio Insinna commenta:

Non la riconoscevo molto come Corrida. La mia era quella di Corrado. Avevano deciso di cambiare e hanno cambiato. E’ un’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>