Mike Bongiorno, Mediaset lo ricorda nell’anniversario della morte

di Redazione 1

Mediaset ha deciso di ricordare Mike Bongiorno ad un anno dalla sua morte (avvenuta l’8 settembre del 2010), con una serie di appuntamenti televisivi che andranno in onda da domani a mercoledì su Rete 4 e Canale 5.

Domani sera alle 20.35 Bikini mostrerà alcune immagini inedite di Mike, compresa una che gli fu scattata due giorni prima dell’improvvisa scomparsa.

Martedì Rete 4 proporrà a mezzanotte la puntata d’esordio di Superflash, il primo quiz televisivo serale condotto dal presentato su Canale 5 il 23 dicembre 1982.

Mercoledì Rete 4 trasmetterà alle 15.00 la puntata di Vite straordinarie dedicata a Mike (immagini di repertorio, interviste ad Antonio Ricci, Fiorello, Gerry Scotti e Silvio Berlusconi) e alle 24.00 una maratona notturna intitolata Viva Mike con il meglio della storia Mediaset del conduttore e, per la prima volta, la riproposizione integrale di due puntate di I sogni nel cassetto, primo programma che Bongiorno realizzò per TeleMilano (l’antenata di Canale 5) nel 1979. Inoltre, nel pomeriggio, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ricorderà Mike con testimonianze esclusive di chi l’ha conosciuto di persona.

Non mancheranno, ovviamente, ampi servizi nel corso delle edizioni del 7 e dell’8 settembre di Tg5, Studio Aperto, Tg4 e Tgcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>