Home » Mike Bongiorno, Mediaset lo ricorda nell’anniversario della morte

Mike Bongiorno, Mediaset lo ricorda nell’anniversario della morte

Mediaset ha deciso di ricordare Mike Bongiorno ad un anno dalla sua morte (avvenuta l’8 settembre del 2010), con una serie di appuntamenti televisivi che andranno in onda da domani a mercoledì su Rete 4 e Canale 5.

Domani sera alle 20.35 Bikini mostrerà alcune immagini inedite di Mike, compresa una che gli fu scattata due giorni prima dell’improvvisa scomparsa.

Martedì Rete 4 proporrà a mezzanotte la puntata d’esordio di Superflash, il primo quiz televisivo serale condotto dal presentato su Canale 5 il 23 dicembre 1982.

Mercoledì Rete 4 trasmetterà alle 15.00 la puntata di Vite straordinarie dedicata a Mike (immagini di repertorio, interviste ad Antonio Ricci, Fiorello, Gerry Scotti e Silvio Berlusconi) e alle 24.00 una maratona notturna intitolata Viva Mike con il meglio della storia Mediaset del conduttore e, per la prima volta, la riproposizione integrale di due puntate di I sogni nel cassetto, primo programma che Bongiorno realizzò per TeleMilano (l’antenata di Canale 5) nel 1979. Inoltre, nel pomeriggio, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ricorderà Mike con testimonianze esclusive di chi l’ha conosciuto di persona.

Non mancheranno, ovviamente, ampi servizi nel corso delle edizioni del 7 e dell’8 settembre di Tg5, Studio Aperto, Tg4 e Tgcom.

Lascia un commento