Mediaset Premium, arriva la Champions di volley e il rally

di Redazione Commenta

Mediaset Premium allarga la sua offerta sportiva e infatti gli abbonati potranno adesso vedere anche il mondiale di rally e la Cev Cup femminile di volley. Due appuntamenti che altro non fanno che impreziosire il pacchetto Mediaset e fornire nuove possibilità di scelta agli abbonati. Dal 19 Gennaio Mediaset Premium trasmette i match dei gironi della Champion League di pallavolo femminile, tutta dedicata agli amanti di questo sport. Ma non è finita qui perché a trovare spazio su Mediaset Premium è anche il rally.

Oltre al Campionato del mondo Superbike (WSBK) e quello Motocross (MXGP), già visibili, su Mediaset Premium, dal 24 Gennaio, gli spettatori potranno vedere anche il World Rally Championship 2016, ovvero la quarantaquattresima edizione del mondiale di rally. Tante novità per un inizio di anno con il botto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>