Mauro Crippa: “Capuozzo sta lavorando a un nuovo programma per Rete4. Minzolini a Mediaset? Perché no”

di Marziano Torresi 1

Tony Capuozzo sta lavorando in gran segreto a un nuovo programma. A rivelarlo il direttore generale Informazione Mediaset durante la presentazione del nuovo Tg4. Mauro Crippa ha fatto sapere che la trasmissione dell’ex conduttore di Terra! Andrà in onda su Rete 4:

E’ un programma che Capuozzo sta preparando in gran segreto. L’informazione resta uno dei punti centrali nella nostra programmazione ma penso non sia più il momento di cronaca rosa, gossip e pettegolezzi, la gente vuole che si parli dei suoi problemi, considerando anche il momento che stiamo vivendo. L’unico mandato che abbiamo avuto da Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi è quello di fare una tv più seria, abbandonando tante derive ultrapop e leggere.

Crippa ha inoltre parlato di Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, e del fatto che potrebbe benissimo far parte della squadra dell’informazione Mediaset:

Se Minzolini mi raggiungesse per parlarmi di un progetto non gli chiuderei certo la porta.

Crippa, in quanto a Matrix, ha confermato la pausa che durerà per tutta la stagione televisiva 2012/2013.

Commenti (1)

  1. Minzolini a Mediaset… non cambia poi tanto, il padrone è lo stesso.
    Mi raccomando, non dategli una carta di credito aziendale!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>