Maratona fratelli Coen – Clooney su Premium Cinema: The Monuments Men

di Antonio Ruggiero Commenta

Premium Cinema omaggia il genio registico dei fratelli Coen e quello attoriale di George Clooney il giorno dell’uscita nelle sale del loro ultimo film Ave, Cesare! con una maratona di pellicole scritte e dirette dai quattro volte premi Oscar Ethan e Joel Coen o interpretate dal due volte premio Oscar George Clooney. L’appuntamento è per giovedì 10 marzo su Premium Cinema a partire dalle 18.45.

Alle 18.45 va in onda L’Uomo Che Non C’Era (2001), diretto dai fratelli Coen e interpretato da Billy Bob Thornton, James Gandolfini e una giovane Scarlett Johansson: alle 21.15 tocca a The Monuments Men (2014), il film in prima tv assoluta con incassi da record interpretato da un cast d’eccezione che vede tra i tanti George Clooney, Matt Damon, Bill Murray e Cate Blanchett.

Alle 23.15 è in programma Prima Ti Sposo, Poi Ti Rovino (2003), la commedia diretta dai fratelli Coen che vede protagonisti George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Billy Bob Thornton e Geoffrey Rush. Pellicola graffiante e brillante che racconta la storia d’amore fra un affermato divorzista e la futura ex moglie di un suo cliente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>