Lorella Boccia, la rivelazione di Colorado

di Redazione Commenta

E’ lei la rivelazione della prima puntata di Colorado. Si tratta di Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e neo promossa al ruolo di conduttrice. Nella prima puntata ha stupito tutti, superando la gelida Olga Kent.

Intervistata dal settimanale Visto, ha raccontato le prime impressioni su questa nuova esperienza: “Sto realizzando il mio sogno, condurre un programma sul piccolo schermo”. A questo punto, però, c’è da chiedersi: ma il suo sogno non era quello di diventare una ballerina professionista? Evidentemente i sogni cambiano in base alle proposte televisive, chi lo sa?

 

La conduzione di Lorella Boccia è arrivata in sostituzione di Belen Rodriguez, impegnata con i preparativi per il suo matrimonio e con la conduzione di Italia’s Got Talent. A sorpresa, Lorella dichiara di essersi ispirata molto alla show girl argentina, che proprio l’anno scorso faceva parte del cast dei professionisti di Amici: “Quando abbiamo lavorato assieme ho cercato di rubarle tutto quello che potevo“. La ballerina però non dimentica Amici: “Dopo tanti mesi vissuti nella scuola tutti quelli che sono l’anima del programma diventano un po’ come la tua famiglia. Ora solo solo molto gelosa del mio armadietto. La mia vera casa è quella di Maria De Filippi e avere nel cast ex colleghi della scuola mi dà coraggio“.

 

Già, perché nel cast di Colorado troviamo tanti nomi che possono essere associati a Maria De Filippi: gli ex ballerini Romina Carancini e Vincenzo Mingolla, I Fratelli Lo Tumolo nel cast dei comici ( e criticato dall’intero Web) e Moreno Donadoni (l’ultimo vincitore di Amici) che ha realizzato la sigla della nuova edizione. Ma concentriamoci solo su Lorella Boccia: va detto che la promozione al ruolo di conduttrice ha dato ottimi frutti e il risultato è stato gradevole. Certo, bisognerebbe vederla di più, magari anche nel ruolo di spalla comica attiva. In attesa di un maggiore spazio, il nostro giudizio non può che essere positivo.

Adesso scusate, ma devo assolutamente iscrivermi ai provini di Amici. Io voglio fare il giornalista, ma sono pronto a dichiarare candidamente che il mio sogno è sempre stato quello di condurre un programma sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>