Le tre rose di Eva 3, da venerdì 20 marzo su Canale 5

di Fabiana Commenta

Da venerdì 20 marzo torna in prima serata su Canale 5 Le tre rose di Eva 3, la saga che ha appassionato milioni di telespettatori.

Quattordici nuove puntate dirette da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e ambientate in Toscana, a Villalba, per raccontare l’appassionante storia d’amore fra Alessandro (Roberto Farnesi) ed Aurora (Anna Safroncik). Che cosa accadrà nel corso della terza serie?

Aurora, sono tornato a Villalba da mesi ormai, è tanto che non ti vedo. Il tuo silenzio mi dice che ancora non vuoi saperne di me. Dove sei? So di averti ferita tre anni fa andandomene ma la nostra storia d’amore è più forte di qualsiasi ostacolo. Non si può fuggire da un amore come il nostro. Tu sei me e io sono te, sempre. Ti riporterò a casa.

Aurora ha cambiato vita portando con sé la piccola Eva, ma decisa a scoprire qualcosa in più sul suo passato torna a Villalba. Su di lei incombono pericoli e misteri e quando si perdono le sue tracce, Alessandro non si rassegna e continua a cercarla, convinto che la madre di sua figlia sia ancora viva. Amore, mistero e ricerca disperata della verità gli ingredienti dell’appassionante fiction interpretata tra l’altro da Luca Ward, Karin Proia, Giorgia Wurth e alcune new entry, Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>